Codice
CA.ICT.F011.24
Perchè partecipare
Arrivare ad avere una visione strategica sul social network e le competenze sugli strumenti operativi per raggiungere gli obiettivi di visibilità e networking personali e aziendali.
Programma
Il profilo LinkedIn
o Il web 2.0, social site e social network: introduzione
o Perché essere nei social network?
o Pianificazione e promozione strategica della presenza della propria azienda sul Web2.0
o Come funziona LinkedIn
o Social CSM: cosa state facendo, con che obiettivi
o Creare ed ottimizzare un profilo Linkedin
o Creare una rete commerciale e promuovere l’azienda attraverso il proprio profilo LinkedIn
o Cenni sul Sales Navigator
La company Page
o Creazione della pagina e sua ottimizzazione
o La condivisione dell’amministrazione
o Come scrivere i post e monitorare i risultati
o Il pulse di LinkedIn per la promozione del blog
Linkedin ADV
o Social Adv e Web Adv: differenze
o La creazione e gestione dell’account pubblicitario
o La condivisione dell’account pubblicitario
o La creazione della campagna ïƒ gruppi di inserzione ïƒ annunci
o La scelta dell’obiettivo della campagna
o La creazione dell’audience: nuovo pubblico, pubblico personalizzato, etc.
o Il contenuto creativo
o I differenti formati
o Il posizionamento dell’adv
o Il codice Linkedin: LinkedIn Demographic
o La lettura dei risultati
A chi è rivolto
Il corso è rivolto a Export Manager, Marketing Manager, Sales Manager e a quanti vogliano approfondire lo strumento di networking professionale.
É necessario avere un profilo LinkedIn attivo ed è preferibile conoscere le basi del suo utilizzo a titolo personale.
I partecipanti sono invitati a verificare in anticipo se la propria dotazione informatica corrisponde ai requisiti minimi descritti a questo link:
https://support.logmeininc.com/it/gotomeeting/help/requisiti-di-sistema-g2m010003
Informazioni
Ecco tutte le info pratiche per partecipare al corso.
Sede
VideoConferenza
Durata
11 ore
Incontri
4
Costo a persona
300,00 Euro + IVA iscritto a Confindustria Veneto Est e Confindustria Alto Adriatico sede di Pordenone
380,00 Euro + IVA
Durante lo svolgimento, o al termine dell’attività formativa, il materiale didattico verrà reso disponibile in versione digitale.
Per conoscere le Agevolazioni previste sui nostri corsi, consultare le Note Organizzative.
Calendario
21, 28 giugno e 5 luglio 2024 - orario 10.00/13.00
12 luglio 2024 - orario 10.00/12.00 Follow up
-
Referente area:
Alberto Mercurio
-
telefono
-
email
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività di UNIS&F?
Iscriviti alla nostra Newsletter e scegli le tematiche su cui vuoi ricevere le nostre comunicazioni.