Catalogo corsi

Scopri l’offerta formativa

Caricamento

– pagina di

Nessun risultato

Al momento non sono disponibili corsi in questa categoria. Tuttavia, siamo a tua disposizione per fornire informazioni sulle prossime edizioni e per organizzare corsi personalizzati presso la tua azienda. Contatta il referente d'area per tutti i dettagli.

I corsi forniscono una comprensione approfondita delle metodologie indispensabile durante una trattativa di vendita. Riconoscendo l'importanza della relazione tra venditore e acquirente, i corsi mettono l'accento sull'analisi delle motivazioni psicologiche che spingono all'acquisto. Questo è un fattore chiave e comune denominatore nei nostri interventi formativi, sia in aula che sul campo, a vantaggio dei venditori professionisti

Obiettivi

Il percorso formativo si focalizza sulla consapevolezza delle dinamiche in evoluzione delle Tecniche di Vendita, che stanno progressivamente passando da un approccio di hard selling, incentrato sull'ottenimento dell'ordine senza tener conto delle reali necessità del cliente, a un approccio di soft selling o vendita consulenziale. Quest'ultimo mira a comprendere i bisogni espliciti ed impliciti del cliente, al fine di creare una sintonia tra tali bisogni e l'offerta reale che il venditore può proporre

Destinatari

Direttori e Responsabili Vendite, Customer Service, Commerciali e Marketing; Venditori; Agenti; Key Account.

Gli altri percorsi di Commerciale & Marketing

Scopri l'offerta formativa

Marketing digitale

Marketing digitale

Formazione in digital marketing: la chiave del successo per le imprese

Il Web Marketing è, non solo una business unit cruciale per le aziende d'oggi, ma anche un settore in costante evoluzione. Per non perdere …
Scopri di più
Marketing management

Marketing management

Mix equilibrato di teoria, strumenti e pratica manageriale

I corsi proposti in questo percorso, consentono di acquisire e consolidare un bagaglio strategico di competenze, necessarie per analizzare, valutare …
Scopri di più