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I corsi forniscono una comprensione approfondita delle metodologie indispensabile durante una trattativa di vendita. Riconoscendo l'importanza della relazione tra venditore e acquirente, i corsi mettono l'accento sull'analisi delle motivazioni psicologiche che spingono all'acquisto. Questo è un fattore chiave e comune denominatore nei nostri interventi formativi, sia in aula che sul campo, a vantaggio dei venditori professionisti

Obiettivi

Il percorso formativo si focalizza sulla consapevolezza delle dinamiche in evoluzione delle Tecniche di Vendita, che stanno progressivamente passando da un approccio di hard selling, incentrato sull'ottenimento dell'ordine senza tener conto delle reali necessità del cliente, a un approccio di soft selling o vendita consulenziale. Quest'ultimo mira a comprendere i bisogni espliciti ed impliciti del cliente, al fine di creare una sintonia tra tali bisogni e l'offerta reale che il venditore può proporre

Destinatari

Direttori e Responsabili Vendite, Customer Service, Commerciali e Marketing; Venditori; Agenti; Key Account.

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