- Online - webinar
- Online - blended
- Online - webcast
- Online - asincrona
- Online - webevent
- Sapere
- Saper fare
- Sapere
- Saper fare
Marketing management
Mix equilibrato di teoria, strumenti e pratica manageriale
I corsi proposti in questo percorso, consentono di acquisire e consolidare un bagaglio strategico di competenze, necessarie per analizzare, valutare e agire efficacemente nel contesto del mercato.
Catalogo corsi
Scopri l’offerta formativa
– pagina di
Nessun risultato
Al momento non sono disponibili corsi in questa categoria. Tuttavia, siamo a tua disposizione per fornire informazioni sulle prossime edizioni e per organizzare corsi personalizzati presso la tua azienda. Contatta il referente d'area per tutti i dettagli.
Il percorso formativo offre l'opportunità di acquisire e consolidare le competenze necessarie per analizzare, pianificare, realizzare e monitorare progetti e obiettivi aziendali imparando ad adattare l'offerta di prodotti e servizi alle esigenze dei mercati di riferimento comprendendo come comporre efficacemente le tecniche di determinazione del prezzo, la comunicazione e la distribuzione per informare, motivare e servire il mercato.
Obiettivi
Un percorso formativo studiato e calibrato con un mix equilibrato di teoria, strumenti e pratica manageriale, permettendo una concreta visione a 360° del marketing moderno, proposto con l’offerta dei più innovativi e adeguati strumenti di analisi del contesto e tradurre i risultati in concrete iniziative di marketing.
Grande attenzione all'approfondimento di tematiche di “Operations Management”, ovvero progettazione, programmazione, gestione e controllo di tutti i processi inerenti la gestione strategica delle vendite.
Destinatari
Direttori e Responsabili Commerciale e Customer Service, Marketing e Vendite.
-
Referente area:
Marco Bianchi
-
telefono
-
email
Gli altri percorsi di Commerciale & Marketing
Scopri l'offerta formativa