Catalogo corsi

Scopri l’offerta formativa

Caricamento...

– pagina di

Nessun risultato

Al momento non sono disponibili corsi in questa categoria. Tuttavia, siamo a tua disposizione per fornire informazioni sulle prossime edizioni e per organizzare corsi personalizzati presso la tua azienda. Contatta il referente d'area per tutti i dettagli.

Il percorso formativo offre l'opportunità di acquisire e consolidare le competenze necessarie per analizzare, pianificare, realizzare e monitorare progetti e obiettivi aziendali imparando ad adattare l'offerta di prodotti e servizi alle esigenze dei mercati di riferimento comprendendo come comporre efficacemente le tecniche di determinazione del prezzo, la comunicazione e la distribuzione per informare, motivare e servire il mercato.

Obiettivi

Un percorso formativo studiato e calibrato con un mix equilibrato di teoria, strumenti e pratica manageriale, permettendo una concreta visione a 360° del marketing moderno, proposto con l’offerta dei più innovativi e adeguati strumenti di analisi del contesto e tradurre i risultati in concrete iniziative di marketing.

Grande attenzione all'approfondimento di tematiche di “Operations Management”, ovvero progettazione, programmazione, gestione e controllo di tutti i processi inerenti la gestione strategica delle vendite.

Destinatari

Direttori e Responsabili Commerciale e Customer Service, Marketing e Vendite.

Gli altri percorsi di Commerciale & Marketing

Scopri l'offerta formativa

Marketing digitale

Marketing digitale

Formazione in digital marketing: la chiave del successo per le imprese

Il Web Marketing è, non solo una business unit cruciale per le aziende d'oggi, ma anche un settore in costante evoluzione. Per non perdere …
Scopri di più
Tecniche di vendita

Tecniche di vendita

Come condurre una trattativa commerciale

Ascolto attivo, comportamento assertivo e coinvolgimento emozionale a tutto tondo del cliente: questo percorso formativo a moduli, fornisce una …
Scopri di più