Dal 1991 il miglioramento come vocazione

Da oltre dieci anni proseguiamo e sviluppiamo l’esperienza maturata da Formazione Unindustria Treviso, raccogliendola e integrandola con le competenze perfezionate da Iniziative Unindustria nel corso della propria attività di consulenza. Da Luglio 2012 le imprese trovano, dunque, in UNIS&F un unico interlocutore che garantisce risposte sempre più tempestive, competenti ed efficaci per le esigenze aziendali.

Carta dei valori

La nostra Carta dei Valori si pone l'obiettivo di identificare, declinare e armonizzare i comportamenti organizzativi di tutti i collaboratori nei confronti dei Clienti e degli stakeholder. La Carta orienta la governance e impronta i comportamenti dei membri della nostra organizzazione attraverso la condivisione di valori comuni per affrontare e gestire le continue sfide che la crescita e il contesto esterno impongono.

Costituisce, dunque, la “bussola” per l’azione di tutti i collaboratori ed è il frutto di un impegno collettivo. Infatti, in un’ottica inclusiva e di confronto, alla sua stesura ha partecipato l’intera popolazione aziendale.

Codice etico

Attraverso il Codice Etico, UNIS&F intende definire i valori e i principi di comportamento su cui si basa la propria attività. La Società si impegna a garantire a tutti coloro che hanno relazioni con lei, siano essi dipendenti, clienti, fornitori o, in generale, parti interessate, che le attività dell’Azienda saranno svolte nella piena osservanza della legge, in un quadro di concorrenza leale con onestà, integrità e correttezza nel rispetto degli interessi legittimi dei dipendenti, azionisti, clienti, partner commerciali e finanziari.

Il presente Codice Etico costituisce parte integrante del Modello di organizzazione, gestione e controllo della Società previsto dagli artt. 6 e 7 del Decreto Legislativo n. 231/2001.

Carta dei servizi

La nostra organizzazione mette al centro la persona, le sue competenze e i suoi bisogni, in relazione al sistema produttivo locale e regionale, con l'obiettivo di favorire lo sviluppo socio-economico della Regione Veneto e dei suoi abitanti. La Carta dei Servizi descrive come la nostra struttura, le competenze e il know-how tecnico e organizzativo sia a disposizione degli utenti per usufruire di una rete di supporto che li aiuti e li agevoli nella propria formazione e nella ricerca di lavoro.

Metodo su misura

Per rispondere alla richiesta di una formazione contestualizzata e personalizzata, proponiamo interventi formativi su misura progettati per una singola azienda o un gruppo aziendale, con contenuti, docenza, sede e orari personalizzati e adeguati alla preparazione dei partecipanti e agli obiettivi specificati dal cliente. Accompagniamo le imprese in tutte le fasi e in tutte le attività necessarie alla realizzazione di interventi formativi personalizzati con l'obiettivo di rispondere in maniera puntuale ai bisogni reali delle imprese.

Governance

PRESIDENTE / LEGALE RAPPRESENTANTE (Triennio 2024 - 2026)
Sabrina Carraro

CONSIGLIERE CON LEGALE RAPPRESENTANZA (Triennio 2024 - 2026)
Pasquale Costanzo

CONSIGLIERI (Triennio 2024 - 2026)
Giuseppe Del Col

DIRETTORE GENERALE, PREPOSTO DELLA SEDE SECONDARIA
Pasquale Costanzo