La rivoluzione digitale rappresenta il futuro delle imprese e del mercato. Avviare un percorso di digitalizzazione dei processi produttivi è un investimento necessario e un'opportunità da non perdere. Questo percorso di digitalizzazione riguarda tutti i soggetti della filiera coinvolti nella realizzazione dell'opera: dal progettista al costruttore, dal fornitore ai produttori dei materiali che saranno impiegati, dagli impianti alla tecnologia, dalla domotica agli arredi.

Per poter integrare il proprio processo produttivo col sistema BIM servono librerie digitali sviluppate per condividere informazioni e rendere più precisa e veloce la fase di progettazione. BIM significa supportare collaboratori e clienti fornendo aggiornamenti e dati di prodotto necessari per la pianificazione, la realizzazione e la gestione del progetto finale. Per questo CVE, con il supporto operativo delle sue aziende UNIS&F e Fòrema, offre la possibilità di accedere a un servizio di assessment sullo stato di maturità digitale con lo scopo di far emergere diverse necessità:

  • formazione del personale sull’uso di software e in genere di soluzioni per la Modellazione BIM
  • affiancamento specialistico sui medesimi aspetti
  • eventuali altre esigenze.
Ti invitiamo pertanto a confermare il tuo interesse a partecipare all’assessment iniziale compilando il presente modulo online

Tutti i moduli

Scopri l'offerta formativa

Cyber Security Lab

Cyber Security Lab

Il progetto dedicato alla sicurezza informatica

Cyber Security Lab è un centro di competenza dedicato alla sicurezza informatica realizzato da UNIS&F, che da anni collabora anche con CLUSIT - …
Scopri di più
Corsi ICDL

Corsi ICDL

​​​​​La patente informatica per il mondo del lavoro

La patente informatica (ICDL - International Computer Driving License) è un certificato riconosciuto a livello internazionale che permette di …
Scopri di più
Personal Training Informatico

Personal Training Informatico

Formazione informatica personalizzata one-to-one

Si parte dalla considerazione che le dotazioni informatiche costituiscano un investimento economicamente rilevante per le aziende, ma gli utenti …
Scopri di più