I percorsi di Learning Kit

Scopri l'offerta formativa

Il catalogo Learning Kit è una proposta di formazione integrata, coordinata e condivisa tra le strutture formative di riferimento per Confindustria Veneto Est: Fòrema su Padova, Punto Confindustria su Venezia e Rovigo e UNIS&F su Treviso e Pordenone.

Il nuovo catalogo formativo

Giunto ormai alla 6/a edizione, Learning Kit contiene una selezione di 100 corsi programmati nel 2025 per un totale di 950 ore di formazione, suddivisi in 8 aree di competenza, con il 43% di incontri in presenza e il 57% on-line:

  • Amministrazione, finanza e controllo
  • Fiscale e legale
  • Information & Communication Technology
  • Leadership e competenze manageriali
  • Marketing, vendite e comunicazione
  • Operations e qualità
  • Risorse Umane e organizzazione
  • Strategia e innovazione

Una proposta ampia e di qualità, rivolta a tutte le aziende che desiderino offrire ai collaboratori l’opportunità di aggiornarsi e sviluppare le proprie competenze, sia tecniche che manageriali, attraverso il confronto con docenti che conoscono il mondo delle imprese. Una proposta a cui oggi è possibile aderire in modo ancora più semplice e conveniente, grazie a 2 offerte commerciali che abbattono i costi di acquisto dei corsi, dando modo alle aziende di ampliare la platea dei potenziali beneficiari e di massimizzare il ritorno dell’investimento.

Learning Kit 100

Una formula flat che permette di far partecipare un dipendente a tutti i 100 corsi che compongono il Catalogo formativo 2025 e di iscriverne un secondo a ciascun singolo corso con lo sconto del 50%.

Vantaggi

L’azienda iscrive un dipendente, senza ulteriori costi, a ciascuno dei 100 corsi del catalogo, cambiando il nominativo in base all’argomento o all’interesse;
L’azienda iscrive un secondo dipendente a singoli corsi d’interesse, con uno sconto pari al 50% della quota indicata nel catalogo.

Investimento

L’investimento richiesto per l’adesione all’offerta è di:

€ 5.000,00 + IVA per le aziende associate a Confindustria Veneto Est o Confindustria Alto Adriatico sede di Pordenone;
€ 6.100,00 + IVA per le aziende non associate

La quota sarà versata all’atto dell’adesione, tramite bonifico bancario.

Learning Kit 50

Una formula flat che permette di far partecipare un dipendente a una selezione di 50 corsi del Catalogo formativo 2025 e di iscriverne un secondo a ciascuno dei corsi scelti con lo sconto del 50%.

Vantaggi

L’azienda iscrive un dipendente, senza ulteriori costi, a 50 corsi individuati all’interno del catalogo 2025, cambiando il nominativo in base all’argomento o all’interesse;
L’azienda iscrive un secondo dipendente a singoli corsi d’interesse, con uno sconto pari al 50% della quota indicata nel catalogo.

Investimento

L’investimento richiesto per l’adesione all’offerta è di:

€ 3.800 + IVA per le aziende associate a Confindustria Veneto Est o Confindustria Alto Adriatico con sede a Pordenone
€ 4.700 + IVA per le aziende non associate

La quota sarà versata all’atto dell’adesione, tramite bonifico bancario.

Scadenza

Le adesioni si raccolgono entro il 6 dicembre 2024, in base all’ordine cronologico di ricevimento, fino al raggiungimento del numero massimo indicato.

Destinatari

Le due offerte sono rivolte a un numero massimo di 60 aziende.

Iscrizione, sostituzione partecipante e disdetta

Per i corsi Learning Kit l'iscrizione dovrà pervenire entro 6 giorni lavorativi  precedenti la data di inizio dell'attività formativa, mediante l'invio della scheda di adesione debitamente compilata (tramite lettera o modulo presente nel sito Internet) agli uffici di riferimento. Unindustria Servizi & Formazione Treviso Pordenone si riserva la facoltà di accettare le adesioni pervenute dopo il termine indicato. 

L’eventuale sostituzione del partecipante indicato al momento dell’iscrizione con un altro partecipante della stessa azienda, deve essere comunicata via e-mail alla Segreteria di Punto Confindustria, Fòrema o di UNIS&F almeno 2 giorni lavorativi antecedenti la data d’inizio del corso stesso. In caso la sostituzione venga comunicata oltre i termini o non comunicata affatto, potrà essere addebitato all’azienda il 30% dell’intera quota d’iscrizione al corso, a copertura delle spese organizzative.

La conferma del regolare svolgimento di ciascun corso è comunicata agli iscritti, via telefono o e-mail, almeno 5 giorni lavorativi prima della data di avvio (con contestuale invio delle informazioni logistico-organizzative).

È possibile  recedere dall’iscrizione a un corso dando disdetta via e-mail prima della ricezione di tale conferma. In caso di rinuncia pervenuta dopo la ricezione della conferma, o in caso di mancata presenza del partecipante a inizio corso, sarà fatturato il 50% dell’intera quota d’iscrizione, a copertura dei costi organizzativi.