Codice
CA.QUA.F019.24
in collaborazione con
Perchè partecipare
Per acquisire competenze avanzate su questi temi, proponiamo il Master Executive Consigliere di CdA certificato, realizzato in collaborazione con Alma Impact AG, società svizzera di formazione e consulenza specializzata nella formazione di Manager e Board Member.
Programma
Il percorso si sviluppa in 50 ore e affronta i temi strategici, giuridici, finanziari e di risk management.
Relatori del Master saranno professionisti con esperienza in Consigli di Amministrazione, docenti di prestigiose realtà accademiche a livello nazionale e internazionale e testimonial di primarie aziende.
Troverà spazio nel corso il concetto di sostenibilità strategica e come i membri del Consiglio possano integrare tali principi nell’elaborazione delle strategie aziendali. Verrà approfondito il legame tra sostenibilità e creazione di valore a lungo termine, esaminando i rischi, le opportunità e le modalità di rendicontazione in relazione agli obiettivi di sviluppo sostenibile.
A chi è rivolto
L’attività di alta formazione si rivolge a membri di CdA di piccole-medie imprese e aspiranti membri di CdA e permette di ottenere la certificazione SAQ Swiss Association for Quality in conformità alla normativa ISO 17024.
Informazioni
Ecco tutte le info pratiche per partecipare al corso.
Sede
VideoConferenza
Durata
1 ora
Incontri
1
Costo a persona
L’evento è gratuito, per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione.
Calendario
18 giugno 2024 - orario 17.00/18.00
Oltre alla conferma automatica di iscrizione, riceverete in un secondo momento il link alla sessione che sarà attivo 15 minuti prima dell’inizio previsto per gestire eventuali problemi di connessione.
-
Referente area:
Matteo Scomparin
-
telefono
-
email
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività di UNIS&F?
Iscriviti alla nostra Newsletter e scegli le tematiche su cui vuoi ricevere le nostre comunicazioni.