• unis&f
Pubblicata il 16 febbraio 2022

UNIS&F lo scorso anno ha dato vita a un network di specialisti HSE Manager e RSPP, il cui obiettivo è quello facilitare e agevolare la condivisione di idee, testimonianze, nonché di fornire contributi scientifici e formativi. Aderiscono all’iniziativa una ventina di HSE manager e RSPP di primarie realtà imprenditoriali di Treviso e Pordenone.

Il prossimo appuntamento avrà come tema la Sostenibilità d’impresa ed è previsto per il 25 febbraio 2022 dalle ore 14.30 alle 16.30.

L’incontro seguirà la seguente scaletta:

  • Introduzione alla Sostenibilità e coinvolgimento dell’HSE. Intervento di Sebastiano Renna (Head of CSR di SEA Milan Airports)
  • Testimonianza Aziendale di Mitsubishi Italia. Intervento di Francesco Marella (Direttore HSE di Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems)
  • Le iniziative sulla Sostenibilità di Assindustria Veneto Centro e Confindustria Alto Adriatico

L’evento, gratuito, si terrà presso UNIS&F Lab (Via Venzone, 12 - 31100 Treviso), ma è possibile parteciparvi anche da remoto, tramite il link che verrà inviato a seguito della conferma di partecipazione.

Le persone interessate possono confermare la propria presenza, specificando se presso UNIS&F Lab o da remoto, tramite il seguente link.

Per informazioni:
Matteo Scomparin
Tel. 0422 916451
E-mail: sicurezza@unisef.it

News

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità

  • unis&f

28 marzo 2024

Festività Pasquali

In occasione delle Festività Pasquali, vi segnaliamo che le nostre sedi (Treviso, Pordenone e UNIS&F Lab) resteranno chiuse per l’intera giornata di venerdì 29 marzo 2024.
  • finanziamenti

20 marzo 2024

Nuovi finanziamenti per le imprese

Nuova opportunità finanziata per la crescita delle competenze dei lavoratori delle aziende del Veneto. Obiettivo: favorire l’aggiornamento delle competenze dei lavoratori sulle tematiche legate alla transizione green e digitale.