Codice
CA.QSA.F127.24
Perchè partecipare
Adempiere all’obbligo di aggiornamento quinquennale dei Dirigenti, come disciplinato dall’Accordo CSR del 21 dicembre 2011, richiamando nei partecipanti i compiti propri del ruolo in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Riferimenti normativi
D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii.
Programma
- Aggiornamento normativo-giurisprudenziale su compiti, obblighi, responsabilità dei soggetti del sistema di prevenzione aziendale;
- Best-practices legate agli aspetti organizzativi e gestionali;
- Modelli di organizzazione e di gestione della salute e sicurezza sul lavoro (art. 30 D.Lgs. 81/08, D.Lgs. 231/01).
A chi è rivolto
Il corso è rivolto ai Dirigenti, come definiti dall’art. 2 comma 1 lettera d) del D.Lgs. 81/08, che abbiano già frequentato il corso di prima formazione.
Per la partecipazione al corso è richiesta una buona conoscenza della lingua italiana.
I partecipanti sono invitati a verificare in anticipo se la propria dotazione informatica corrisponde ai requisiti minimi descritti a questo link:
https://support.google.com/meet/answer/7317473?hl=it
Informazioni
Ecco tutte le info pratiche per partecipare al corso.
Sede
VideoConferenza
Durata
6 ore
Incontri
1
Costo a persona
130,00 Euro + IVA iscritto a Confindustria Veneto Est e Confindustria Alto Adriatico sede di Pordenone
170,00 Euro + IVA
Durante lo svolgimento, o al termine dell’attività formativa, il materiale didattico verrà reso disponibile in versione digitale.
Per conoscere le Agevolazioni previste sui nostri corsi, consultare le Note Organizzative.
Calendario
26 settembre 2024 - orario 9.00/13.00 e 14.00/16.00

-
Referente area:
Matteo Scomparin
-
telefono
-
email
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività di UNIS&F?
Iscriviti alla nostra Newsletter e scegli le tematiche su cui vuoi ricevere le nostre comunicazioni.