Mercato del lavoro
L'obiettivo di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA è facilitare l'incontro fra domanda e offerta, proponendo un servizio efficiente, qualificato ed economicamente competitivo, capace di soddisfare le esigenze delle aziende, ma anche di offrire concrete opportunità d'inserimento lavorativo ai candidati.
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA è la società di Confindustria (Socio Unico), autorizzata dal Ministero del Lavoro, per l'intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro. Il servizio offerto alle aziende è gestito da un team di psicologi del lavoro, con l’ausilio di un database di circa 100.000 curriculum aggiornati e di un sito internet.
Le sedi di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA, presso le Unioni industriali aderenti, sono centri di acquisizione dei dati e di erogazione dei servizi. La prassi operativa prevede che vengano contattati tramite e-mail o telefonata esclusivamente i profili che rispondono ai requisiti richiesti dall’azienda committente.
Scopri i servizi
Al fianco di aziende e lavoratori
Codice Etico
Al fine di rendere trasparente ogni attività e fornire un servizio di ricerca e selezione di personale sempre più qualificato, Unindustria Treviso e la propria struttura di formazione professionale e consulenziale UNIS&F hanno definito il codice etico che può essere letto per intero al seguente link:
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA - Sede di Treviso
Piazza delle Istituzioni, 12 - 31100 Treviso
Tel. 0422 916461 / 497 - Fax 0422 916412
Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
e-mail: treviso@unimpiego.it
www.unimpiego.it
-
Referente area:
Mariolina Ceparano
-
telefono
-
email