- finanziamenti
5 dicembre 2024
Treviso in rete per l'inclusione e la parità: partecipa con noi al cambiamento
Incontro di presentazione del lavoro fatto insieme all'interno dei progetti legati alla DGR 1522/2022
Il 2023, fin dai suoi primi mesi, sarà un anno ricco di opportunità utili a sostenere concretamente percorsi formativi aziendali. Noi di UNIS&F, ente accreditato per la Formazione Continua, abbiamo creato una survey che permette di raccogliere i fabbisogni delle aziende, fondamentali per lo sviluppo di un’offerta formativa ancora più puntuale e mirata sui reali bisogni del territorio.
Dalla sostenibilità ambientale e sociale alla transizione digitale, passando per una gestione efficace della Supply chain e delle Soft Skills, sempre più importanti per governare il cambiamento, il sondaggio online vi consentirà di comunicare quali siano le aree su cui la vostra impresa intende porre maggiore attenzione nel nuovo anno.
Partecipare alla nostra indagine vi consentirà di riflettere sulle reali necessità aziendali, nell’ottica di una valorizzazione del vostro capitale umano.
La compilazione richiede solo qualche minuto. Vi ringraziamo per il tempo che dedicherete.
Cliccando qui potrete accedere al sondaggio.
Per informazioni:
Paola Gonzato
Tel. 0422 916454
E-mail: pgonzato@unisef.it
Resta sempre aggiornato sulle ultime novitÃ
5 dicembre 2024
Incontro di presentazione del lavoro fatto insieme all'interno dei progetti legati alla DGR 1522/2022
28 novembre 2024
UNIS&F ha sottoscritto un importante ed esclusivo accordo di collaborazione scientifica con il Dipartimento di Scienze umane e sociali del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR).
5 novembre 2024
Anche per il 2024/2025 è stato rifinanziato il Fondo Nuove Competenze come misura per sostenere le imprese italiane nell'aggiornamento delle competenze dei lavoratori, con un focus su innovazione e sostenibilità .
5 novembre 2024
Scopri il nuovo Avviso Smart di Fondirigenti che offre piani formativi personalizzati per migliorare la collaborazione tra generazioni in azienda attraverso la digitalizzazione. Adesioni entro il 12 novembre 2024.