- finanziamenti
5 dicembre 2024
Treviso in rete per l'inclusione e la parità: partecipa con noi al cambiamento
Incontro di presentazione del lavoro fatto insieme all'interno dei progetti legati alla DGR 1522/2022
Webinar gratuito di approfondimento, lunedì 24 ottobre 2022 ore 14.30
Recentemente sono state introdotte importanti novità in materia di congedi di maternità e paternità , di assistenza ai familiari disabili in situazione di gravità , inoltre sono state ulteriormente prorogate anche le previsioni specifiche per la tutela dei lavoratori fragili.
Infine, sta assumendo sempre più rilevanza la cosiddetta "certificazione della parità di genere", dalla quale possono derivare importanti benefici a favore delle aziende che la ottengano.
Per approfondire queste tematiche, l'Area Relazioni Sindacali e Capitale Umano di Assindustria Venetocentro, in collaborazione con UNIS&F Treviso e Pordenone, ha organizzato un webinar gratuito per lunedì 24 ottobre 2022 alle ore 14.30.
L’incontro, della durata di circa un’ora, sarà tenuto dai funzionari di Assindustria Venetocentro e UNIS&F Treviso e Pordenone.
Per partecipare è richiesta l’iscrizione a questo link.
Il giorno precedente l'evento verranno inviate le istruzioni di collegamento e di partecipazione alle aziende iscritte.
Per informazioni:
Matteo Scomparin
Tel.: 0422 916450
E-mail: mscomparin@unisef.it
Resta sempre aggiornato sulle ultime novitÃ
5 dicembre 2024
Incontro di presentazione del lavoro fatto insieme all'interno dei progetti legati alla DGR 1522/2022
28 novembre 2024
UNIS&F ha sottoscritto un importante ed esclusivo accordo di collaborazione scientifica con il Dipartimento di Scienze umane e sociali del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR).
5 novembre 2024
Anche per il 2024/2025 è stato rifinanziato il Fondo Nuove Competenze come misura per sostenere le imprese italiane nell'aggiornamento delle competenze dei lavoratori, con un focus su innovazione e sostenibilità .
5 novembre 2024
Scopri il nuovo Avviso Smart di Fondirigenti che offre piani formativi personalizzati per migliorare la collaborazione tra generazioni in azienda attraverso la digitalizzazione. Adesioni entro il 12 novembre 2024.