Valutazione delle performance

Dal monitoraggio dei risultati al conseguimento degli obiettivi aziendali

Online: webinar | Per le aziende

Area: Organizzazione e Risorse Umane

Codice

CA.ORU.F027.25.02

Perchè partecipare

Il modulo fornisce una panoramica sui diversi sistemi di valutazione della performance lavorativa, approfondendo i diversi strumenti e come questi possano essere integrati nella people strategy e le connessioni con gli altri strumenti gestionali.

Obiettivi del corso:

  • Avere una panoramica sui diversi modelli/approcci sulla misurazione della performance
  • Approfondire le attuali tendenze
  • Capire come i sistemi di valutazione si innestano negli altri processi gestionali

Programma

  • Modelli e sistemi
  • Trend e orientamenti
  • Dal performance management tradizionale al continuous feeback

A chi è rivolto

Manager e Responsabili di Risorse Umane, Addetti alla gestione del personale, Titolari di impresa e Responsabili/addetti amministrativi

I partecipanti sono invitati a verificare in anticipo se la propria dotazione informatica corrisponde ai requisiti minimi descritti a questo link:
https://support.logmeininc.com/it/gotomeeting/help/requisiti-di-sistema-g2m010003

Relatori

Serena Gianesini
Da anni lavora nel mondo delle risorse umane con esperienza nei contesti aziendali. Nel suo percorso si è occupata di selezione, formazione, gestione delle performance e progetti di trasformazione aziendale, sempre con l’obiettivo di valorizzare il contributo di ciascuno e una forte passione per lo sviluppo delle persone e la crescita delle organizzazioni. Crede in una formazione utile e concreta, condividendo esperienze e strumenti pratici per supportare lo sviluppo professionale.

Informazioni

Ecco tutte le info pratiche per partecipare al corso.

Sede

VideoConferenza

Durata

8 ore

Incontri

2

Costo a persona

290,00 Euro + IVA iscritto a Confindustria Veneto Est e Confindustria Alto Adriatico sede di Pordenone
390,00 Euro + IVA

Durante lo svolgimento, o al termine dell’attività formativa, il materiale didattico verrà reso disponibile in versione digitale.
Per conoscere le Agevolazioni previste sui nostri corsi, consultare le Note Organizzative.

Calendario

18 e 20 marzo 2025 - orario 9.00/13.00

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno prima della data prevista per la partenza del corso.
Oltre alla conferma automatica di iscrizione, riceverete in un secondo momento il link alla sessione che sarà attiva 15 minuti prima dell'inizio previsto per gestire eventuali problemi di connessione.

Enrica Bianchin foto

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività di UNIS&F?

Iscriviti alla nostra Newsletter e scegli le tematiche su cui vuoi ricevere le nostre comunicazioni.

Iscriviti alla newsletter