• finanziamenti
Pubblicata il 20 dicembre 2022

Il 2023, fin dai suoi primi mesi, sarà un anno ricco di opportunità utili a sostenere concretamente percorsi formativi aziendali. Noi di UNIS&F, ente accreditato per la Formazione Continua, abbiamo creato una survey che permette di raccogliere i fabbisogni delle aziende, fondamentali per lo sviluppo di un’offerta formativa ancora più puntuale e mirata sui reali bisogni del territorio.

Dalla sostenibilità ambientale e sociale alla transizione digitale, passando per una gestione efficace della Supply chain e delle Soft Skills, sempre più importanti per governare il cambiamento, il sondaggio online vi consentirà di comunicare quali siano le aree su cui la vostra impresa intende porre maggiore attenzione nel nuovo anno.

Partecipare alla nostra indagine vi consentirà di riflettere sulle reali necessità aziendali, nell’ottica di una valorizzazione del vostro capitale umano.

La compilazione richiede solo qualche minuto. Vi ringraziamo per il tempo che dedicherete.

Cliccando qui potrete accedere al sondaggio.

Per informazioni:

Paola Gonzato
Tel. 0422 916454
E-mail: pgonzato@unisef.it

News

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità

  • finanziamenti

13 febbraio 2024

Fondimpresa Avviso 2/2023 - Secondo sportello

Stiamo raccogliendo le adesioni per presentare un nuovo progetto a valere sull’Avviso 2/2023 (sportello di maggio 2024). Chi fosse interessato deve manifestare il proprio interesse entro il 29 febbraio. Scopri come e la nostra proposta formativa.
  • finanziamenti
  • servizi
  • unis&f

5 dicembre 2023

PNRR: contributi per la certificazione della parità di genere

Dal 6 dicembre è possibile presentare domanda di partecipazione al bando che permette di ricevere contributi per assistenza tecnica e accompagnamento per ottenere la Certificazione di Parità di Genere (UNI/PdR 125:2022).
  • formazione
  • unis&f

21 novembre 2023

Scatta il Black Friday di UNIS&F!

Il Black Friday è alle porte e quest'anno abbiamo preparato un'offerta speciale per te e la tua azienda! Uno sconto del 20% sull'iscrizione del primo partecipante ai nostri corsi a catalogo 2024.