• finanziamenti
Pubblicata il 20 dicembre 2022

Il 2023, fin dai suoi primi mesi, sarà un anno ricco di opportunità utili a sostenere concretamente percorsi formativi aziendali. Noi di UNIS&F, ente accreditato per la Formazione Continua, abbiamo creato una survey che permette di raccogliere i fabbisogni delle aziende, fondamentali per lo sviluppo di un’offerta formativa ancora più puntuale e mirata sui reali bisogni del territorio.

Dalla sostenibilità ambientale e sociale alla transizione digitale, passando per una gestione efficace della Supply chain e delle Soft Skills, sempre più importanti per governare il cambiamento, il sondaggio online vi consentirà di comunicare quali siano le aree su cui la vostra impresa intende porre maggiore attenzione nel nuovo anno.

Partecipare alla nostra indagine vi consentirà di riflettere sulle reali necessità aziendali, nell’ottica di una valorizzazione del vostro capitale umano.

La compilazione richiede solo qualche minuto. Vi ringraziamo per il tempo che dedicherete.

Cliccando qui potrete accedere al sondaggio.

Per informazioni:

Paola Gonzato
Tel. 0422 916454
E-mail: pgonzato@unisef.it

News

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità

  • unis&f

28 marzo 2024

Festività Pasquali

In occasione delle Festività Pasquali, vi segnaliamo che le nostre sedi (Treviso, Pordenone e UNIS&F Lab) resteranno chiuse per l’intera giornata di venerdì 29 marzo 2024.
  • finanziamenti

20 marzo 2024

Nuovi finanziamenti per le imprese

Nuova opportunità finanziata per la crescita delle competenze dei lavoratori delle aziende del Veneto. Obiettivo: favorire l’aggiornamento delle competenze dei lavoratori sulle tematiche legate alla transizione green e digitale.