• finanziamenti
Pubblicata il 12 febbraio 2024

Con l’Avviso n. 5/2023 “Interventi sperimentali a sostegno alle imprese aderenti per la realizzazione di Piani formativi rivolti a lavoratori destinatari di trattamenti di integrazione salariale”, Fondimpresa finanzia la realizzazione di Piani formativi rivolti ai lavoratori delle aziende aderenti.

A chi è rivolto?

Lavoratori destinatari di trattamenti di integrazione salariale (personale in CIGO, CIGS, che percepisce assegno di integrazione salariale).

Attività

Fondimpresa, che sostiene lo sviluppo dei processi di formazione continua del personale delle aziende aderenti, con questo Avviso si rivolge ai lavoratori soggetti a interventi di integrazione salariale, per favorire la realizzazione di iniziative di carattere formativo o di riqualificazione.

Il piano formativo proposto da UNIS&F prevede la realizzazione di corsi di formazione (in presenza in azienda oppure in videoconferenza) della durata di 48 ore, rivolti ad almeno 4 dipendenti.

È possibile scegliere tra un catalogo di corsi proposti da realizzare in 6 mesi.

Come partecipare

Per segnalare il tuo interesse a presentare un piano formativo che UNIS&F presenterà a Fondimpresa, contatta l'Area Progettazione all'indirizzo: progettazione@unisef.it

Scadenze

Progetto da presentare:

  • tra il 18 gennaio e il 29 marzo 2024;
  • tra il 2 aprile e il 4 giugno 2024.

Per informazioni
Area Progettazione
Tel. 0422 916454
E-mail: progettazione@unisef.it

News

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità

  • unis&f

28 marzo 2024

Festività Pasquali

In occasione delle Festività Pasquali, vi segnaliamo che le nostre sedi (Treviso, Pordenone e UNIS&F Lab) resteranno chiuse per l’intera giornata di venerdì 29 marzo 2024.
  • finanziamenti

20 marzo 2024

Nuovi finanziamenti per le imprese

Nuova opportunità finanziata per la crescita delle competenze dei lavoratori delle aziende del Veneto. Obiettivo: favorire l’aggiornamento delle competenze dei lavoratori sulle tematiche legate alla transizione green e digitale.