- unis&f
6 agosto 2025
Pausa estiva: UNIS&F chiude per ferie
Gli uffici di UNIS&F e di Unimpiego Treviso chiuderanno dall'8 al 22 agosto 2025 compresi.
Con l’Avviso n. 5/2023 “Interventi sperimentali a sostegno alle imprese aderenti per la realizzazione di Piani formativi rivolti a lavoratori destinatari di trattamenti di integrazione salariale”, Fondimpresa finanzia la realizzazione di Piani formativi rivolti ai lavoratori delle aziende aderenti.
Lavoratori destinatari di trattamenti di integrazione salariale (personale in CIGO, CIGS, che percepisce assegno di integrazione salariale).
Fondimpresa, che sostiene lo sviluppo dei processi di formazione continua del personale delle aziende aderenti, con questo Avviso si rivolge ai lavoratori soggetti a interventi di integrazione salariale, per favorire la realizzazione di iniziative di carattere formativo o di riqualificazione.
Il piano formativo proposto da UNIS&F prevede la realizzazione di corsi di formazione (in presenza in azienda oppure in videoconferenza) della durata di 48 ore, rivolti ad almeno 4 dipendenti.
È possibile scegliere tra un catalogo di corsi proposti da realizzare in 6 mesi.
Per segnalare il tuo interesse a presentare un piano formativo che UNIS&F presenterà a Fondimpresa, contatta l'Area Progettazione all'indirizzo: progettazione@unisef.it
Progetto da presentare:
Per informazioni
Area Progettazione
Tel. 0422 916454
E-mail: progettazione@unisef.it
Resta sempre aggiornato sulle ultime novità
6 agosto 2025
Gli uffici di UNIS&F e di Unimpiego Treviso chiuderanno dall'8 al 22 agosto 2025 compresi.
6 agosto 2025
Un’opportunità per la formazione su innovazione digitale, tecnologica e sostenibilità: progetti più flessibili e accessibili. UNIS&F ti supporta nella presentazione e costruisce con te piani formativi su misura. Contattaci entro il 10 settembre!
11 luglio 2025
Una serie di corsi di formazione pensati per offrire una comprensione approfondita e applicabile dell'Intelligenza Artificiale nei diversi ambiti aziendali.
5 maggio 2025
In collaborazione con la Regione Veneto, un’opportunità di formazione finanziata rivolta alle aziende della filiera automotive. L’iniziativa ha l’obiettivo di supportare le imprese e i lavoratori nei processi di trasformazione digitale e green.