- finanziamenti
5 dicembre 2024
Treviso in rete per l'inclusione e la parità: partecipa con noi al cambiamento
Incontro di presentazione del lavoro fatto insieme all'interno dei progetti legati alla DGR 1522/2022
Con l’Avviso n. 5/2023 “Interventi sperimentali a sostegno alle imprese aderenti per la realizzazione di Piani formativi rivolti a lavoratori destinatari di trattamenti di integrazione salariale”, Fondimpresa finanzia la realizzazione di Piani formativi rivolti ai lavoratori delle aziende aderenti.
Lavoratori destinatari di trattamenti di integrazione salariale (personale in CIGO, CIGS, che percepisce assegno di integrazione salariale).
Fondimpresa, che sostiene lo sviluppo dei processi di formazione continua del personale delle aziende aderenti, con questo Avviso si rivolge ai lavoratori soggetti a interventi di integrazione salariale, per favorire la realizzazione di iniziative di carattere formativo o di riqualificazione.
Il piano formativo proposto da UNIS&F prevede la realizzazione di corsi di formazione (in presenza in azienda oppure in videoconferenza) della durata di 48 ore, rivolti ad almeno 4 dipendenti.
È possibile scegliere tra un catalogo di corsi proposti da realizzare in 6 mesi.
Per segnalare il tuo interesse a presentare un piano formativo che UNIS&F presenterà a Fondimpresa, contatta l'Area Progettazione all'indirizzo: progettazione@unisef.it
Progetto da presentare:
Per informazioni
Area Progettazione
Tel. 0422 916454
E-mail: progettazione@unisef.it
Resta sempre aggiornato sulle ultime novità
5 dicembre 2024
Incontro di presentazione del lavoro fatto insieme all'interno dei progetti legati alla DGR 1522/2022
28 novembre 2024
UNIS&F ha sottoscritto un importante ed esclusivo accordo di collaborazione scientifica con il Dipartimento di Scienze umane e sociali del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR).
5 novembre 2024
Anche per il 2024/2025 è stato rifinanziato il Fondo Nuove Competenze come misura per sostenere le imprese italiane nell'aggiornamento delle competenze dei lavoratori, con un focus su innovazione e sostenibilità.
5 novembre 2024
Scopri il nuovo Avviso Smart di Fondirigenti che offre piani formativi personalizzati per migliorare la collaborazione tra generazioni in azienda attraverso la digitalizzazione. Adesioni entro il 12 novembre 2024.