Aggiornamento per RLS (Veneto) - aziende fino a 50 lavoratori

Online: blended | Per le aziende

Area: Qualità, sicurezza ambiente

Codice

CA.QSA.F364.26

Obiettivi

Adempiere all’obbligo di aggiornamento annuale del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza ai sensi dell’art. 37 comma 11 del Testo Unico in materia di Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/08). Il programma e l’articolazione del corso sono conformi all’accordo tra le parti sociali raggiunto in sede all’Organismo Paritetico Regionale del Veneto.

Programma

In fase di pubblicazione

A chi è rivolto

Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza in aziende che occupano fino a 50 addetti con sede in Veneto, che hanno già frequentato la formazione iniziale (32 ore) e necessitano dell’aggiornamento annuale. Per la partecipazione al corso è richiesta una buona conoscenza della lingua italiana.

Informazioni

Ecco tutte le info pratiche per partecipare al corso.

Sede

Videoconferenza o aula presso Punto Confindustria - Via delle Industrie, 19 – Venezia

Durata

4 ore

Calendario

30 giugno 2026 - orario 9.00 - 13.00

Oltre alla conferma automatica di iscrizione, riceverete in un secondo momento il link alla sessione che sarà attivo 15 minuti prima dell’inizio previsto per gestire eventuali problemi di connessione.
Ogni partecipante dovrà collegarsi tramite una postazione INDIVIDUALE.

Matteo Scomparin foto

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività di UNIS&F?

Iscriviti alla nostra Newsletter e scegli le tematiche su cui vuoi ricevere le nostre comunicazioni.

Iscriviti alla newsletter