Progettazione della formazione e gestione dell'aula
Scopriamolo attraverso l’uso di metodologie non convenzionali con Lego®Serious Play®
Tutto con il gioco, niente per gioco.
Lego® Serious Play® (LSP) è una metodologia non convenzionale per la formazione progettato per individuare e risolvere problematiche aziendali, anche quelle più complesse da gestire, in un modo coinvolgente e straordinariamente impattante per il Team Building.
I corsi costituiscono aggiornamento pari a 8 crediti formativi per RSPP, ASPP e DL SPP, ai sensi dell'Accordo della Conferenza Stato Regioni del 7 luglio 2016. Sono validi inoltre per l'aggiornamento dei formatori in materia di salute e sicurezza, salvo corrispondenza sulle singole aree tematiche, ai sensi del Decreto Interministeriale del 6.03.2013, per l'aggiornamento dei coordinatori per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori (CSP/CSE) e per l'aggiornamento come HSE Manager.
Ingegnere Ambientale, con un Master in HR & Comunicazione e Scienze Comportamentali e Founder di HSEquipe e SEIF, società di ingegneria tecnica e consulenza manageriale del settore sostenibilità e HSE.
Collabora con diverse realtà e associazioni nazionali per divulgare il valore della sostenibilità e della sicurezza sul lavoro e lavora con centinaia di aziende sul territorio italiano, collaborando nella creazione di piani di sviluppo su scenari futuri e progetti di cambiamento culturale e formazione esperienziale.
Si definisce “ingegnere dell’immaginazione”, è orgogliosamente e faticosamente mamma di tre splendidi maschietti, amante del mare, di Walt Disney e dei cartoni animati, con una predilezione per una bella tavola con
buon cibo, buon vino e cari amici.
Formatori, Medici competenti, Responsabili e Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione, Consulenti in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro, Auditor S.G.S.L.
sdf
Referente area:
Matteo Scomparin
telefono
Scopri l'offerta formativa