• finanziamenti
Pubblicata il 2 dicembre 2021

In considerazione delle difficoltà affrontate dalle imprese nell’attuale contesto pandemico e, soprattutto, degli oggettivi limiti attuali allo svolgimento delle attività formative in presenza, Fondirigenti ha stabilito un differimento di tre mesi per lo storno delle risorse accantonate nel 2019 e non utilizzate entro il prossimo 31/12/2021.
Tali risorse, quindi, resteranno nella disponibilità delle aziende fino al 31 marzo 2022.

Siamo a disposizione per affiancare le aziende interessate nel verificare la disponibilità di risorse in scadenza e pianificarne l’utilizzo in coerenza con i nuovi termini, sfruttando così le opportunità di investimento nella formazione continua dei manager e disponendo di competenze sempre aggiornate e utili alla ripresa della produttività aziendale.

Per informazioni:
Enrica Bianchin
Tel. 0422 916479
E-mail: fondirigenti@unisef.it

News

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità

  • unis&f

28 marzo 2024

Festività Pasquali

In occasione delle Festività Pasquali, vi segnaliamo che le nostre sedi (Treviso, Pordenone e UNIS&F Lab) resteranno chiuse per l’intera giornata di venerdì 29 marzo 2024.
  • finanziamenti

20 marzo 2024

Nuovi finanziamenti per le imprese

Nuova opportunità finanziata per la crescita delle competenze dei lavoratori delle aziende del Veneto. Obiettivo: favorire l’aggiornamento delle competenze dei lavoratori sulle tematiche legate alla transizione green e digitale.