• unis&f
Pubblicata il 15 febbraio 2022

Confindustria Alto Adriatico, in collaborazione con UNIS&F, ha definito un progetto per sensibilizzare e accompagnare le imprese del territorio verso uno sviluppo consapevole, realisticamente sostenibile e guidato dal progresso scientifico. Proprio su queste tematiche verterà il convegno gratuito:

SVILUPPO SOSTENIBILE, PER UN FUTURO RAZIONALE
28 febbraio 2022 dalle 14.30 alle 16.30

La partecipazione è consentita:
• in presenza, presso Lean Experience Factory (San Vito al Tagliamento, PN) secondo l’ordine di prenotazione delle richieste di partecipazione e nel rispetto delle regole vigenti in materia di contenimento della diffusione del covid-19;
• in collegamento audio/video su piattaforma GoToWebinar.

La partecipazione va confermata compilando il modulo online al seguente link e indicando la modalità prescelta. Coloro che parteciperanno da remoto riceveranno le credenziali di connessione il giorno prima dell’evento.

Riferimenti:
Confindustria Alto Adriatico
Area Ambiente e Sicurezza
Maria Lucia Turchet
Tel. 0434 526415
E-mail: m.turchet@confindustriaaltoadriatico.it

News

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità

  • unis&f

28 marzo 2024

Festività Pasquali

In occasione delle Festività Pasquali, vi segnaliamo che le nostre sedi (Treviso, Pordenone e UNIS&F Lab) resteranno chiuse per l’intera giornata di venerdì 29 marzo 2024.
  • finanziamenti

20 marzo 2024

Nuovi finanziamenti per le imprese

Nuova opportunità finanziata per la crescita delle competenze dei lavoratori delle aziende del Veneto. Obiettivo: favorire l’aggiornamento delle competenze dei lavoratori sulle tematiche legate alla transizione green e digitale.