• unis&f
Pubblicata il 20 giugno 2023

Un evento organizzato da Federmanager Treviso e Belluno, UNIS&F e Aused per esplorare l'impatto dell'Intelligenza Artificiale nell'industria manifatturiera, nonché le sue applicazioni attraverso casi di studio. L'IA sta rivoluzionando e continuerà a rivoluzionare il modo in cui le imprese operano, consentendo l'automazione dei processi, l'ottimizzazione delle operazioni e l'aumento dell'efficienza.

Partecipare a "Oltre ChatGPT" fornirà ai manager e agli imprenditori una panoramica sulle applicazioni industriali dell'Intelligenza Artificiale e li aiuterà a cogliere le opportunità offerte da queste metodologie e tecnologie innovative per migliorare le prestazioni aziendali e ottenere un vantaggio competitivo nel mercato.

I relatori condivideranno le migliori pratiche e le strategie per l'implementazione di soluzioni basate sull'IA, affrontando le sfide comuni e illustrando le opportunità che queste tecnologie presentano attraverso esempi concreti di progetti in produzione.

Questo il programma dell’evento

17:30-17:40 – Saluto istituzionale delle associazioni partecipanti

Pasquale Costanzo – Direttore Generale UNIS&F
Alessandra Duprè – Presidente Federmanager TV e BL
Francesco Pezzutto – Consigliere Federmanager TV e BL e Consigliere Aused
17:40 – 18: 05 – Stato dell'arte dell'intelligenza artificiale - Prof. Daniele Gamba – Corso Machine Learning Università di Bergamo

18:05 – 19:15 – Tavola rotonda: Tecnologie, business case e data governance

Daniele Gamba – CEO AI Sent
Manuel Zambelli – Data Scientist SDG
Prof. Riccardo Borsari – Professore di diritto penale l'Università degli Studi di Padova
Moderatore: Marco Schiaffino Giornalista Digital 360 e Direttore responsabile ZEROUNO

19:15 – Q&A

19.30 – Aperitivo e networking

Per adesioni scrivere a: eventi@federmanagertv.it

News

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità

  • finanziamenti

13 febbraio 2024

Fondimpresa Avviso 2/2023 - Secondo sportello

Stiamo raccogliendo le adesioni per presentare un nuovo progetto a valere sull’Avviso 2/2023 (sportello di maggio 2024). Chi fosse interessato deve manifestare il proprio interesse entro il 29 febbraio. Scopri come e la nostra proposta formativa.
  • finanziamenti
  • servizi
  • unis&f

5 dicembre 2023

PNRR: contributi per la certificazione della parità di genere

Dal 6 dicembre è possibile presentare domanda di partecipazione al bando che permette di ricevere contributi per assistenza tecnica e accompagnamento per ottenere la Certificazione di Parità di Genere (UNI/PdR 125:2022).
  • formazione
  • unis&f

21 novembre 2023

Scatta il Black Friday di UNIS&F!

Il Black Friday è alle porte e quest'anno abbiamo preparato un'offerta speciale per te e la tua azienda! Uno sconto del 20% sull'iscrizione del primo partecipante ai nostri corsi a catalogo 2024.