• unis&f
Pubblicata il 20 giugno 2023

Un evento organizzato da Federmanager Treviso e Belluno, UNIS&F e Aused per esplorare l'impatto dell'Intelligenza Artificiale nell'industria manifatturiera, nonché le sue applicazioni attraverso casi di studio. L'IA sta rivoluzionando e continuerà a rivoluzionare il modo in cui le imprese operano, consentendo l'automazione dei processi, l'ottimizzazione delle operazioni e l'aumento dell'efficienza.

Partecipare a "Oltre ChatGPT" fornirà ai manager e agli imprenditori una panoramica sulle applicazioni industriali dell'Intelligenza Artificiale e li aiuterà a cogliere le opportunità offerte da queste metodologie e tecnologie innovative per migliorare le prestazioni aziendali e ottenere un vantaggio competitivo nel mercato.

I relatori condivideranno le migliori pratiche e le strategie per l'implementazione di soluzioni basate sull'IA, affrontando le sfide comuni e illustrando le opportunità che queste tecnologie presentano attraverso esempi concreti di progetti in produzione.

Questo il programma dell’evento

17:30-17:40 – Saluto istituzionale delle associazioni partecipanti

Pasquale Costanzo – Direttore Generale UNIS&F
Alessandra Duprè – Presidente Federmanager TV e BL
Francesco Pezzutto – Consigliere Federmanager TV e BL e Consigliere Aused
17:40 – 18: 05 – Stato dell'arte dell'intelligenza artificiale - Prof. Daniele Gamba – Corso Machine Learning Università di Bergamo

18:05 – 19:15 – Tavola rotonda: Tecnologie, business case e data governance

Daniele Gamba – CEO AI Sent
Manuel Zambelli – Data Scientist SDG
Prof. Riccardo Borsari – Professore di diritto penale l'Università degli Studi di Padova
Moderatore: Marco Schiaffino Giornalista Digital 360 e Direttore responsabile ZEROUNO

19:15 – Q&A

19.30 – Aperitivo e networking

Per adesioni scrivere a: eventi@federmanagertv.it

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità

• unis&f

28 marzo 2024

Festività Pasquali

In occasione delle Festività Pasquali, vi segnaliamo che le nostre sedi (Treviso, Pordenone e UNIS&F Lab) resteranno chiuse per l’intera giornata di venerdì 29 marzo 2024.
  • finanziamenti

20 marzo 2024

Nuovi finanziamenti per le imprese

Nuova opportunità finanziata per la crescita delle competenze dei lavoratori delle aziende del Veneto. Obiettivo: favorire l’aggiornamento delle competenze dei lavoratori sulle tematiche legate alla transizione green e digitale.