Un evento organizzato da Federmanager Treviso e Belluno, UNIS&F e Aused per esplorare l'impatto dell'Intelligenza Artificiale nell'industria manifatturiera, nonché le sue applicazioni attraverso casi di studio. L'IA sta rivoluzionando e continuerà a rivoluzionare il modo in cui le imprese operano, consentendo l'automazione dei processi, l'ottimizzazione delle operazioni e l'aumento dell'efficienza.
Partecipare a "Oltre ChatGPT" fornirà ai manager e agli imprenditori una panoramica sulle applicazioni industriali dell'Intelligenza Artificiale e li aiuterà a cogliere le opportunità offerte da queste metodologie e tecnologie innovative per migliorare le prestazioni aziendali e ottenere un vantaggio competitivo nel mercato.
I relatori condivideranno le migliori pratiche e le strategie per l'implementazione di soluzioni basate sull'IA, affrontando le sfide comuni e illustrando le opportunità che queste tecnologie presentano attraverso esempi concreti di progetti in produzione.
Questo il programma dell’evento
17:30-17:40 – Saluto istituzionale delle associazioni partecipanti
Pasquale Costanzo – Direttore Generale UNIS&F
Alessandra Duprè – Presidente Federmanager TV e BL
Francesco Pezzutto – Consigliere Federmanager TV e BL e Consigliere Aused
17:40 – 18: 05 – Stato dell'arte dell'intelligenza artificiale - Prof. Daniele Gamba – Corso Machine Learning Università di Bergamo
18:05 – 19:15 – Tavola rotonda: Tecnologie, business case e data governance
Daniele Gamba – CEO AI Sent
Manuel Zambelli – Data Scientist SDG
Prof. Riccardo Borsari – Professore di diritto penale l'Università degli Studi di Padova
Moderatore: Marco Schiaffino Giornalista Digital 360 e Direttore responsabile ZEROUNO
19:15 – Q&A
19.30 – Aperitivo e networking
Per adesioni scrivere a: eventi@federmanagertv.it