• unis&f
Pubblicata il 20 giugno 2023

Un evento organizzato da Federmanager Treviso e Belluno, UNIS&F e Aused per esplorare l'impatto dell'Intelligenza Artificiale nell'industria manifatturiera, nonché le sue applicazioni attraverso casi di studio. L'IA sta rivoluzionando e continuerà a rivoluzionare il modo in cui le imprese operano, consentendo l'automazione dei processi, l'ottimizzazione delle operazioni e l'aumento dell'efficienza.

Partecipare a "Oltre ChatGPT" fornirà ai manager e agli imprenditori una panoramica sulle applicazioni industriali dell'Intelligenza Artificiale e li aiuterà a cogliere le opportunità offerte da queste metodologie e tecnologie innovative per migliorare le prestazioni aziendali e ottenere un vantaggio competitivo nel mercato.

I relatori condivideranno le migliori pratiche e le strategie per l'implementazione di soluzioni basate sull'IA, affrontando le sfide comuni e illustrando le opportunità che queste tecnologie presentano attraverso esempi concreti di progetti in produzione.

Questo il programma dell’evento

17:30-17:40 – Saluto istituzionale delle associazioni partecipanti

Pasquale Costanzo – Direttore Generale UNIS&F
Alessandra Duprè – Presidente Federmanager TV e BL
Francesco Pezzutto – Consigliere Federmanager TV e BL e Consigliere Aused
17:40 – 18: 05 – Stato dell'arte dell'intelligenza artificiale - Prof. Daniele Gamba – Corso Machine Learning Università di Bergamo

18:05 – 19:15 – Tavola rotonda: Tecnologie, business case e data governance

Daniele Gamba – CEO AI Sent
Manuel Zambelli – Data Scientist SDG
Prof. Riccardo Borsari – Professore di diritto penale l'Università degli Studi di Padova
Moderatore: Marco Schiaffino Giornalista Digital 360 e Direttore responsabile ZEROUNO

19:15 – Q&A

19.30 – Aperitivo e networking

Per adesioni scrivere a: eventi@federmanagertv.it

News

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità

  • finanziamenti
  • formazione
  • unis&f

5 novembre 2024

Avviso Smart Fondirigenti 2/2024 - Generazioni digitali

Scopri il nuovo Avviso Smart di Fondirigenti che offre piani formativi personalizzati per migliorare la collaborazione tra generazioni in azienda attraverso la digitalizzazione. Adesioni entro il 12 novembre 2024.

  • unis&f
  • formazione

23 settembre 2024

Convegno CVE: e-mail aziendali e privacy, cosa cambia

Recentemente l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali ha adottato un nuovo documento di indirizzo volto a fornire indicazioni in merito all’utilizzo di programmi e servizi di gestione della posta elettronica nel contesto lavorativo.