UNIS&F, insieme a una rete di attori territoriali, ha partecipato al bando regionale P.A.R.I. - Progetti e Azioni di Rete Innovativi per la Parità e l’Equilibrio di Genere. Questo incontro gratuito ha l’obiettivo di far conoscere il progetto e le opportunità che offre a persone, imprese, istituzioni, associazioni e reti territoriali.

Si tratta della prima azione di sensibilizzazione sul tema scelto: Diversity e Modelli Organizzativi. Un momento significativo per proporre senso, obiettivi e azioni previste e lanciare una prima ricognizione di bisogni e desideri sui temi della parità di genere e un’occasione fondamentale per iniziare a creare consapevolezza su quest’importante iniziativa che coinvolgerà, nei prossimi 18 mesi, tutto il territorio trevigiano.

Destinatari

Imprenditrici/ori, responsabili, lavoratrici/lavoratori, rappresentanti degli enti datoriali e dei sindacati, liberi professionisti, rappresentanti di enti pubblici, organizzazioni di volontariato, associazioni di categoria, enti no-profit, donne sia disoccupate/inattive che occupate, anche libere professioniste e lavoratrici autonome, così come i lavoratori (compresi quelli autonomi).

Adesioni entro le ore 12:00 di lunedì 24/07/2023

DGR n. 1522/2022 Regione Veneto “P.A.R.I. - Progetti e Azioni di Rete Innovativi per la parità e l’equilibrio di genere” Female skills Leva innovativa per le organizzazioni e i territori. 399-0001-1522-2022