- unisef
3 agosto 2026
Pausa estiva: UNISEF chiude per ferie
Gli uffici di UNISEF e di Unimpiego Treviso chiuderanno dal 7 al 23 agosto 2026 compresi.
Siti di incontri, operatori della monetizzazione dei dati, produttori e distributori di smart toys, fornitori di database ma anche trattamenti mediante algoritmi e sistemi di intelligenza artificiale, gestione dei cookies e videosorveglianza. Questi e altri ancora gli ambiti sui quali il Garante ha deciso di accendere i riflettori e dove, nei prossimi mesi, ci si aspetta una maggiore concentrazione delle operazioni ispettive.
Nessuno, tuttavia, puĂ² dormire sonni tranquilli. Come ricorda il Garante, infatti, ulteriori attivitĂ potranno essere svolte al di fuori dei settori elencati, d’ufficio ma anche sulla base di segnalazioni e reclami.
Ăˆ quindi opportuno essere preparati e cogliere l’occasione per revisionare i propri processi e operare i necessari aggiornamenti.
Per informazioni:
Tel.: 0422 916417
E-mail: privacy@unisef.it
Resta sempre aggiornato sulle ultime novitĂ
3 agosto 2026
Gli uffici di UNISEF e di Unimpiego Treviso chiuderanno dal 7 al 23 agosto 2026 compresi.
25 luglio 2026
La cyber security non è piĂ¹ solo una questione tecnica. NIS2, AI Act e Cyber Resilience Act richiedono nuove competenze di governance. Nasce così l'Executive Master in Cyber Security Governance di UNISEF.
24 luglio 2026
Scopri la Gap Analysis anti-greenwashing per verificare i green claim della tua azienda, ridurre i rischi e prepararti alla Direttiva UE 2024/825.
23 luglio 2026
La visita finale in Cuboxal, azienda del Gruppo Pro-Gest, conclude il percorso promosso da UNISEF nell'ambito del Programma Regionale Veneto FSE+ 2021-2027 e conferma il valore della collaborazione tra formazione e imprese.