• unis&f
Pubblicata il 24 febbraio 2022

Siti di incontri, operatori della monetizzazione dei dati, produttori e distributori di smart toys, fornitori di database ma anche trattamenti mediante algoritmi e sistemi di intelligenza artificiale, gestione dei cookies e videosorveglianza. Questi e altri ancora gli ambiti sui quali il Garante ha deciso di accendere i riflettori e dove, nei prossimi mesi, ci si aspetta una maggiore concentrazione delle operazioni ispettive.
Nessuno, tuttavia, può dormire sonni tranquilli. Come ricorda il Garante, infatti, ulteriori attività potranno essere svolte al di fuori dei settori elencati, d’ufficio ma anche sulla base di segnalazioni e reclami.
È quindi opportuno essere preparati e cogliere l’occasione per revisionare i propri processi e operare i necessari aggiornamenti.

Per informazioni:
Tel.: 0422 916417
E-mail: privacy@unisef.it

News

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità

  • unis&f
  • formazione

11 giugno 2024

Unisciti al nostro team docenti

Stiamo cercando nuovi collaboratori con partita IVA per ampliare il team docent. Cerchiamo liberi professionisti appassionati con esperienza e proposte formative innovative nell'ambito marketing e innovazione digitali.
  • finanziamenti

4 giugno 2024

Fondimpresa Avviso 2/2023 - Terzo sportello

Stiamo raccogliendo le adesioni per presentare un nuovo progetto a valere sull’Avviso 2/2023 (sportello di settembre 2024). Chi fosse interessato può manifestare il proprio interesse compilando il form entro lunedì 24 giugno 2024.
  • formazione
  • unis&f

3 giugno 2024

Master Executive Consigliere di CdA certificato

Il 18 giugno, webinar di presentazione del nuovo percorso di alta formazione "Master Executive Consigliere di CdA certificato", realizzato in collaborazione con Alma Impact AG e Federmanager Treviso Belluno.
  • finanziamenti

29 aprile 2024

Fondirigenti Avviso 1/2024 - Formazione gratuita su misura

Fondirigenti: Avviso 1/2024 - Transizioni digitali: mindset e competenze manageriali per la competitività d’impresa. Pubblicato il nuovo avviso per la costruzione di un piano formativo su misura che coinvolga figure manageriali e suoi collaboratori.