• unis&f
Pubblicata il 18 ottobre 2022

Recentemente sono state introdotte importanti novità in materia di congedi di maternità e paternità, di assistenza ai familiari disabili in situazione di gravità, inoltre sono state ulteriormente prorogate anche le previsioni specifiche per la tutela dei lavoratori fragili.

Infine, sta assumendo sempre più rilevanza la cosiddetta "certificazione della parità di genere", dalla quale possono derivare importanti benefici a favore delle aziende che la ottengano.

Per approfondire queste tematiche, l'Area Relazioni Sindacali e Capitale Umano di Assindustria Venetocentro, in collaborazione con UNIS&F Treviso e Pordenone, ha organizzato un webinar gratuito per lunedì 24 ottobre 2022 alle ore 14.30.

L’incontro, della durata di circa un’ora, sarà tenuto dai funzionari di Assindustria Venetocentro e UNIS&F Treviso e Pordenone.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione a questo link.

Il giorno precedente l'evento verranno inviate le istruzioni di collegamento e di partecipazione alle aziende iscritte.

Per informazioni:
Matteo Scomparin
Tel.: 0422 916450
E-mail: mscomparin@unisef.it

News

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità

  • unis&f

28 marzo 2024

Festività Pasquali

In occasione delle Festività Pasquali, vi segnaliamo che le nostre sedi (Treviso, Pordenone e UNIS&F Lab) resteranno chiuse per l’intera giornata di venerdì 29 marzo 2024.
  • finanziamenti

20 marzo 2024

Nuovi finanziamenti per le imprese

Nuova opportunità finanziata per la crescita delle competenze dei lavoratori delle aziende del Veneto. Obiettivo: favorire l’aggiornamento delle competenze dei lavoratori sulle tematiche legate alla transizione green e digitale.