• unis&f
Pubblicata il 18 ottobre 2022

Recentemente sono state introdotte importanti novità in materia di congedi di maternità e paternità, di assistenza ai familiari disabili in situazione di gravità, inoltre sono state ulteriormente prorogate anche le previsioni specifiche per la tutela dei lavoratori fragili.

Infine, sta assumendo sempre più rilevanza la cosiddetta "certificazione della parità di genere", dalla quale possono derivare importanti benefici a favore delle aziende che la ottengano.

Per approfondire queste tematiche, l'Area Relazioni Sindacali e Capitale Umano di Assindustria Venetocentro, in collaborazione con UNIS&F Treviso e Pordenone, ha organizzato un webinar gratuito per lunedì 24 ottobre 2022 alle ore 14.30.

L’incontro, della durata di circa un’ora, sarà tenuto dai funzionari di Assindustria Venetocentro e UNIS&F Treviso e Pordenone.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione a questo link.

Il giorno precedente l'evento verranno inviate le istruzioni di collegamento e di partecipazione alle aziende iscritte.

Per informazioni:
Matteo Scomparin
Tel.: 0422 916450
E-mail: mscomparin@unisef.it

News

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità

  • finanziamenti

13 febbraio 2024

Fondimpresa Avviso 2/2023 - Secondo sportello

Stiamo raccogliendo le adesioni per presentare un nuovo progetto a valere sull’Avviso 2/2023 (sportello di maggio 2024). Chi fosse interessato deve manifestare il proprio interesse entro il 29 febbraio. Scopri come e la nostra proposta formativa.
  • finanziamenti
  • servizi
  • unis&f

5 dicembre 2023

PNRR: contributi per la certificazione della parità di genere

Dal 6 dicembre è possibile presentare domanda di partecipazione al bando che permette di ricevere contributi per assistenza tecnica e accompagnamento per ottenere la Certificazione di Parità di Genere (UNI/PdR 125:2022).
  • formazione
  • unis&f

21 novembre 2023

Scatta il Black Friday di UNIS&F!

Il Black Friday è alle porte e quest'anno abbiamo preparato un'offerta speciale per te e la tua azienda! Uno sconto del 20% sull'iscrizione del primo partecipante ai nostri corsi a catalogo 2024.