• unis&f
Pubblicata il 8 aprile 2022

UNIS&F ha il piacere di invitarvi all’evento finale in cui verranno presentati i risultati del progetto T.E.L.A., finanziato dalla Commissione Europea tramite il Fondo Sociale Europeo - DGR n. 526 del 28 aprile 2020, a supporto di donne lavoratrici, imprenditrici e libere professioniste:

EMPOWERMENT E VALORIZZAZIONE DELL’ESPERIENZA PROFESSIONALE FEMMINILE: LE DONNE COME DRIVER DI EFFICIENZA ECONOMICA E DI SVILUPPO DEL TERRITORIO
20 aprile 2022 - orario 8.45/13.00 | UNIS&F Lab

La finalità del progetto è stata quella di favorire l’empowerment femminile all’interno delle aziende e lo sviluppo di nuove idee a sostegno di un’occupazione femminile di qualità e inclusiva.

Durante l’incontro esperti di formazione ed esponenti di varie aziende esporranno i risultati emersi.

L’incontro è gratuito, per motivi organizzativi è però obbligatoria l’iscrizione, che è possibile effettuare al seguente link.

Per informazioni:
Daniella Todesco
Telefono: 0422 916422
E-mail: dtodesco@unisef.it

News

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità

  • unis&f

28 marzo 2024

Festività Pasquali

In occasione delle Festività Pasquali, vi segnaliamo che le nostre sedi (Treviso, Pordenone e UNIS&F Lab) resteranno chiuse per l’intera giornata di venerdì 29 marzo 2024.
  • finanziamenti

20 marzo 2024

Nuovi finanziamenti per le imprese

Nuova opportunità finanziata per la crescita delle competenze dei lavoratori delle aziende del Veneto. Obiettivo: favorire l’aggiornamento delle competenze dei lavoratori sulle tematiche legate alla transizione green e digitale.