• unis&f
Pubblicata il 24 febbraio 2022

Siti di incontri, operatori della monetizzazione dei dati, produttori e distributori di smart toys, fornitori di database ma anche trattamenti mediante algoritmi e sistemi di intelligenza artificiale, gestione dei cookies e videosorveglianza. Questi e altri ancora gli ambiti sui quali il Garante ha deciso di accendere i riflettori e dove, nei prossimi mesi, ci si aspetta una maggiore concentrazione delle operazioni ispettive.
Nessuno, tuttavia, può dormire sonni tranquilli. Come ricorda il Garante, infatti, ulteriori attività potranno essere svolte al di fuori dei settori elencati, d’ufficio ma anche sulla base di segnalazioni e reclami.
È quindi opportuno essere preparati e cogliere l’occasione per revisionare i propri processi e operare i necessari aggiornamenti.

Per informazioni:
Tel.: 0422 916417
E-mail: privacy@unisef.it

News

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità

  • finanziamenti

13 febbraio 2024

Fondimpresa Avviso 2/2023 - Secondo sportello

Stiamo raccogliendo le adesioni per presentare un nuovo progetto a valere sull’Avviso 2/2023 (sportello di maggio 2024). Chi fosse interessato deve manifestare il proprio interesse entro il 29 febbraio. Scopri come e la nostra proposta formativa.
  • finanziamenti
  • servizi
  • unis&f

5 dicembre 2023

PNRR: contributi per la certificazione della parità di genere

Dal 6 dicembre è possibile presentare domanda di partecipazione al bando che permette di ricevere contributi per assistenza tecnica e accompagnamento per ottenere la Certificazione di Parità di Genere (UNI/PdR 125:2022).
  • formazione
  • unis&f

21 novembre 2023

Scatta il Black Friday di UNIS&F!

Il Black Friday è alle porte e quest'anno abbiamo preparato un'offerta speciale per te e la tua azienda! Uno sconto del 20% sull'iscrizione del primo partecipante ai nostri corsi a catalogo 2024.