• unis&f
Pubblicata il 24 febbraio 2022

Siti di incontri, operatori della monetizzazione dei dati, produttori e distributori di smart toys, fornitori di database ma anche trattamenti mediante algoritmi e sistemi di intelligenza artificiale, gestione dei cookies e videosorveglianza. Questi e altri ancora gli ambiti sui quali il Garante ha deciso di accendere i riflettori e dove, nei prossimi mesi, ci si aspetta una maggiore concentrazione delle operazioni ispettive.
Nessuno, tuttavia, può dormire sonni tranquilli. Come ricorda il Garante, infatti, ulteriori attività potranno essere svolte al di fuori dei settori elencati, d’ufficio ma anche sulla base di segnalazioni e reclami.
È quindi opportuno essere preparati e cogliere l’occasione per revisionare i propri processi e operare i necessari aggiornamenti.

Per informazioni:
Tel.: 0422 916417
E-mail: privacy@unisef.it

News

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità

  • unis&f

28 marzo 2024

Festività Pasquali

In occasione delle Festività Pasquali, vi segnaliamo che le nostre sedi (Treviso, Pordenone e UNIS&F Lab) resteranno chiuse per l’intera giornata di venerdì 29 marzo 2024.
  • finanziamenti

20 marzo 2024

Nuovi finanziamenti per le imprese

Nuova opportunità finanziata per la crescita delle competenze dei lavoratori delle aziende del Veneto. Obiettivo: favorire l’aggiornamento delle competenze dei lavoratori sulle tematiche legate alla transizione green e digitale.