- finanziamenti
5 dicembre 2024
Treviso in rete per l'inclusione e la parità: partecipa con noi al cambiamento
Incontro di presentazione del lavoro fatto insieme all'interno dei progetti legati alla DGR 1522/2022
Partecipa all'incontro gratuito di martedì 8 ottobre 2024 (in presenza o in streaming).
Il 21 dicembre 2023 l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali ha adottato un nuovo documento di indirizzo volto a fornire importanti indicazioni in merito all’utilizzo di programmi e servizi informatici di gestione della posta elettronica nel contesto lavorativo, documento poi aggiornato lo scorso 6 giugno.
Per approfondire la tematica abbiamo collaborato all'organizzazione del convegno gratuito di Confindustria Veneto Est sul tema:
Posta elettronica aziendale e metadati delle e-mail dei dipendenti: indicazioni del Garante Privacy e profili di controllo a distanza dell’attività lavorativa
Martedì 8 ottobre 2024 | ore 14.30 | Via E. P. Masini, 2 - Padova
Obiettivo, anche alla luce della ricostruzione del più ampio quadro dei provvedimenti del Garante in materia di utilizzo delle e-mail aziendali, fare ulteriore chiarezza interpretativa, fornire indicazioni sull’impatto pratico del provvedimento - anche sotto il profilo del controllo a distanza dell’attività lavorativa - e sui nuovi adempimenti che da esso derivano in capo alle aziende.
L’incontro si terrà in presenza con possibilità di collegamento streaming (le adesioni in presenza saranno accettate fino al raggiungimento della capienza della sala).
Il convegno è gratuito, ma è necessaria la registrazione attraverso l'apposito modulo.
Scarica la locandina con il programma completo
Per informazioni:
SEGRETERIE ORGANIZZATIVE
Tel. 0422 294248 | Email: dirittodimpresa@confindustriavenest.it
Tel. 0422 294213 | Email: sindacale@confindustriavenest.it
Resta sempre aggiornato sulle ultime novitÃ
5 dicembre 2024
Incontro di presentazione del lavoro fatto insieme all'interno dei progetti legati alla DGR 1522/2022
28 novembre 2024
UNIS&F ha sottoscritto un importante ed esclusivo accordo di collaborazione scientifica con il Dipartimento di Scienze umane e sociali del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR).
5 novembre 2024
Anche per il 2024/2025 è stato rifinanziato il Fondo Nuove Competenze come misura per sostenere le imprese italiane nell'aggiornamento delle competenze dei lavoratori, con un focus su innovazione e sostenibilità .
5 novembre 2024
Scopri il nuovo Avviso Smart di Fondirigenti che offre piani formativi personalizzati per migliorare la collaborazione tra generazioni in azienda attraverso la digitalizzazione. Adesioni entro il 12 novembre 2024.