• finanziamenti
  • unis&f
Pubblicata il 13 settembre 2024

Sei un'azienda con sede in Friuli Venezia Giulia?

Partecipa al webinar gratuito:

Competenze e crescita: nuove opportunità di finanziamento per la formazione in azienda
17 settembre 2024 | dalle ore 17.00 alle 17.30

Stiamo lavorando per essere pronti per affiancarti e supportarti nel percorso di crescita, assicurandoci che tu e la tua azienda possiate beneficiare al massimo dei finanziamenti disponibili, con formazione sia individuale che collettiva a tutti i livelli aziendali.

I programmi FSE e FESR offrono, infatti, alle aziende con almeno un'unità operativa in Friuli Venezia Giulia contributi per formare sia titolari che lavoratori in temi cruciali come l’innovazione organizzativa, di prodotto e di processo, la trasformazione digitale, lo sviluppo sostenibile e molto altro.

Il programma del webinar:

Saluti e introduzione
Marco Olivotto | Direttore Generale LEF
Finanziamenti disponibili e modalità di erogazione
Elena Clari | Direttrice Formindustria e Stefano Parisotto | Responsabile Divisione Formazione UNIS&F
Attività finanziabili con LEF
Lorenzo Giacomini | Key Account Manager LEF

Iscriviti qui

Per informazioni:
Stefano Parisotto
Tel. 338 6343653
E-mail: sparisotto@unisef.it

News

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità

  • finanziamenti
  • formazione
  • unis&f

21 marzo 2025

Nuova opportunità di formazione continua per le aziende

Insieme alla Regione Veneto, UNIS&F offre alle aziende un'opportunità da non perdere: finanziare la formazione dei dipendenti grazie ai fondi FSE+. Un modo semplice per restare al passo con i tempi e affrontare le sfide del futuro.