Cerca tra le news
  • formazione

15 maggio 2023

LEF organizza la decima edizione di innovation manager

Un corso per certificare le proprie competenze come Innovation Management Professional secondo la norma UNI 11814:2021. 10 incontri on-line che partiranno il prossimo 8 giugno per formare e certificare nuovi “Innovation manager”.
  • unis&f

4 maggio 2023

Check up gratuito Sicurezza e Privacy

UNIS&F rinnova l’iniziativa Check up gratuito Sicurezza sul Lavoro e Privacy. Le aziende possono richiedere l’intervento dei tecnici UNIS&F per un sopralluogo aziendale finalizzato a testare il livello di conformità organizzativa.
  • servizi

4 maggio 2023

Diagnosi energetica

Per le Grandi Imprese e le Imprese Energivore entro il 5 dicembre 2023 sussiste l’obbligo di presentare, attraverso l’apposito portale ENEA, la diagnosi energetica dei propri siti produttivi.
  • unis&f

5 aprile 2023

Chiusura degli uffici

In occasione delle Festività Pasquali, vi segnaliamo che le nostre sedi (Treviso, Pordenone e UNIS&F Lab) resteranno chiuse per l’intera giornata di venerdì 7 aprile 2023.
  • formazione

24 marzo 2023

L’importanza e il valore della parità di genere

Quello della parità di genere è un tema rilevante per il mondo delle imprese, ecco perché, oltre al servizio legato alla certificazione, abbiamo programmato un master di alta formazione dedicato ad approfondire i diversi aspetti della questione.
  • unis&f

2 marzo 2023

Protezione dei dati: il ruolo centrale degli interessati

Come è noto, il capo terzo del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) è interamente dedicato alla tutela dei diritti degli interessati: soggetti tutelati dal Regolamento attorno ai quali ruota tutta la disciplina della protezione dei dati personali.
  • servizi

15 dicembre 2022

Progetto Soft Skills Assessment

Uno strumento completo e gratuito, sviluppato con il contributo della Camera di Commercio di Treviso & Belluno, per mappare le soft skills delle risorse aziendali (Middle Manager e Operativi).