- unis&f
6 agosto 2025
Pausa estiva: UNIS&F chiude per ferie
Gli uffici di UNIS&F e di Unimpiego Treviso chiuderanno dall'8 al 22 agosto 2025 compresi.
La Regione Veneto ha pubblicato un nuovo bando per la formazione continua sui temi della transizione digitale e green: per manifestare l’interesse è necessario compilare il form entro l’8 aprile 2024
La Regione Veneto con DGR 231/24 ha pubblicato il nuovo bando di Formazione continua: un’opportunità per la crescita e lo sviluppo delle competenze dei lavoratori delle aziende del Veneto.
Obiettivo
Favorire l’aggiornamento e la riqualificazione delle competenze dei lavoratori, anche autonomi, liberi professionisti e imprenditori sulle tematiche legate alla transizione green e digitale.
Vincoli
Sono esclusi dal presente finanziamento:
Ciascuna impresa può partecipare, in qualità di partner aziendale o proponente, a un solo progetto formativo.
Ai progetti si applica il regime de minimis Reg. (UE) 2023/2831.
Pre-adesione
Stiamo raccogliendo i fabbisogni delle aziende del territorio al fine di elaborare progetti formativi per soddisfare le loro esigenze.
Per manifestare l’interesse ed essere ricontatti è necessario compilare il form al seguente link entro il 15 aprile 2024.
Per informazioni
Paola Gonzato
Tel. 0422 916454 / 451
E-mail: progettazione@unisef.it
Resta sempre aggiornato sulle ultime novitÃ
6 agosto 2025
Gli uffici di UNIS&F e di Unimpiego Treviso chiuderanno dall'8 al 22 agosto 2025 compresi.
6 agosto 2025
Un’opportunità per la formazione su innovazione digitale, tecnologica e sostenibilità : progetti più flessibili e accessibili. UNIS&F ti supporta nella presentazione e costruisce con te piani formativi su misura. Contattaci entro il 10 settembre!
11 luglio 2025
Una serie di corsi di formazione pensati per offrire una comprensione approfondita e applicabile dell'Intelligenza Artificiale nei diversi ambiti aziendali.
5 maggio 2025
In collaborazione con la Regione Veneto, un’opportunità di formazione finanziata rivolta alle aziende della filiera automotive. L’iniziativa ha l’obiettivo di supportare le imprese e i lavoratori nei processi di trasformazione digitale e green.