Codice
CA.ORU.F014.24
Fa parte del percorso
Perchè partecipare
Investire nella crescita professionale di coloro che gestiscono i reclami aumenta il valore del brand aziendale e la fidelizzazione del cliente.
Condizione imprescindibile per garantire all’immagine aziendale cura e buona reputazione è che le persone che hanno rapporto con il pubblico siano formate a:
· Riconoscere il proprio interlocutore
· Calibrare la propria relazione comunicativa
· Saper gestire il reclamo
· Self control nella relazione con il cliente
· Riuscire sempre ad ottenere una relazione positiva
Programma
- La gestione del rapporto con il cliente difficile
- L’ascolto e il self control nella relazione comunicativa
- La gestione del conflitto
- La gestione del reclamo
- Casi pratici e lavori di gruppo
A chi è rivolto
Manager, Dirigenti, Responsabili di risorse umane, Titolari d'azienda, Addetti al Customer Service, personale di segreteria, centralino e post vendita.
Relatori
FABIANA BONATO - Si occupa di formazione, orientamento, placement e consulenza aziendale. Mental Coaching, Mental Training e Soft skills teaching. Consulenza aziendale strategica per il miglioramento organizzativo e la crescita dell’individuo e dell’impresa. Nell’attività di docenza si occupa in modo particolare di comunicazione e competenze relazionali. Esperta nella creazione di gruppi e riformulazione di gruppi aziendali (team building). Nel tempo ha raggiunto una completezza professionale nelle attività di mental training per aziende e singoli.
Svolge conduzioni mirate di gruppi e individuali per il processo di autovalutazione delle competenze e individuazione degli stili e abilità personali finalizzati agli obiettivi professionali.
Informazioni
Ecco tutte le info pratiche per partecipare al corso.
Sede
SEDE DI TREVISO - Piazza delle Istituzioni, 12
Durata
7 ore e mezza
Incontri
1
Costo a persona
290,00 Euro + IVA iscritto a Confindustria Veneto Est e Confindustria Alto Adriatico sede di Pordenone
390,00 Euro + IVA
Durante lo svolgimento, o al termine dell’attività formativa, il materiale didattico verrà reso disponibile in versione digitale.
Per conoscere le Agevolazioni previste sui nostri corsi, consultare le Note Organizzative.
Calendario
29 febbraio 2024 - orario 9.00/17.30
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Referente area:
Enrica Bianchin
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telefono
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email
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