• finanziamenti
  • formazione
  • unis&f
Pubblicata il 5 novembre 2024

È stato pubblicato l'Avviso Smart 2/2024 di Fondirigenti, un'iniziativa sperimentale pensata per supportare le imprese con piani formativi su misura, mirati a migliorare la collaborazione intergenerazionale all'interno delle organizzazioni.

In un panorama aziendale sempre più caratterizzato dalla diversità generazionale - dai baby boomers alla Generazione Z - e dalla crescente digitalizzazione, questo avviso offre un'opportunità unica per colmare i gap tra generazioni e competenze digitali.

Il Fondo punta su tre macro aree:
Digital Age Management: strumenti digitali per gestire le diverse generazioni in azienda
Digital Collaboration Intergenerazionale: valorizzare il dialogo tra generazioni
Lifelong Digital Awareness: potenziamento della consapevolezza digitale lungo tutta la vita lavorativa

Le attività formative potranno essere realizzate dalla seconda metà di marzo 2025 e nei 6 mesi successivi, in azienda o con modalità flessibili.

Noi di UNIS&F, a fianco delle imprese del territorio trevigiano e pordenonese, siamo a disposizione per raccogliere le diverse necessità e valutare insieme la possibilità di co-progettare un piano formativo in linea con le richieste dell'Avviso.

Se vuoi cogliere quest'opportunità, invia il modulo di adesione, presente a questo link, entro il 12 novembre 2024 a fondirigenti@unisef.it o contatta il nostro team.

Per informazioni:
Alberto Gasparetto | Tel. 0422 916451
Paola Gonzato | Tel. 0422 916454
Email: fondirigenti@unisef.it

News

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità

  • unis&f
  • formazione

23 settembre 2024

Convegno CVE: e-mail aziendali e privacy, cosa cambia

Recentemente l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali ha adottato un nuovo documento di indirizzo volto a fornire indicazioni in merito all’utilizzo di programmi e servizi di gestione della posta elettronica nel contesto lavorativo.