Codice
CA.ORU.F041.22
Fa parte del percorso
Perchè partecipare
Premiare i collaboratori riveste estrema importanza ma richiede necessariamente estrema attenzione. E’ quindi opportuno valutare attentamente i sistemi premiali al fine di definire criteri meritocratici tra i lavoratori più meritevoli ma anche stimolare una maggiore produttività e soddisfazione.
Oggi le forme di welfare sono notevolmente diffuse nelle aziende: sia quelle a previsione contrattuale sia a carattere contrattuale e collettivo. Ma come definire un piano di welfare? Quali gli strumenti utilizzabili? E quali i possibili vantaggi per lavoratori e aziende? Durante il corso cercheremo di dare risposta a queste e a molti altri interrogativi.
Programma
Sessione 1 - Sistemi di premialità , premio di risultato e fringe benefits. Welfare Aziendale vs Welfare contrattuale.
Sessione 2 - Smart Working: l'ultima frontiera del welfare e regolamento interno / contratto individuale
A chi è rivolto
Imprenditori, Amministratori, Responsabili risorse Umane, Responsabili amministrazione del personale di aziende grandi, medie e piccole.
Relatori
FRANCESCO GERIA - Iscritto all’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Vicenza dal 1991. Laureato in Scienze dei Servizi Giuridici del Lavoro presso la Facoltà di Verona. Assiste le aziende negli accordi collettivi, vertenze sindacali, procedure di mobilità e nelle situazioni di crisi e riorganizzazione. Coadiutore dei curatori fallimentari e commissari giudiziali nelle procedure concorsuali. Svolge incarichi di CTU presso il Tribunale di Vicenza. Autore e pubblicista, collabora con il Centro Studi dell’Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro e con alcune testate editoriali a diffusione nazionale.
Informazioni
Ecco tutte le info pratiche per partecipare al corso.
Sede
SEDE DI TREVISO - Piazza delle Istituzioni, 12
Durata
6 ore
Incontri
1
Costo a persona
230,00 Euro + IVA iscritto ad Assindustria VenetoCentro e Confindustria Alto Adriatico sede di Pordenone
310,00 Euro + IVA
Durante lo svolgimento, o al termine dell’attività formativa, il materiale didattico verrà reso disponibile in versione digitale.
Per conoscere le Agevolazioni previste sui nostri corsi, consultare le Note Organizzative.
Calendario
14 dicembre 2022 - orario 09.00/13.00 e 14.00/16.00
-
Referente area:
Tiziano Casanova
-
telefono
-
email
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività di UNIS&F?
Iscriviti alla nostra Newsletter e scegli le tematiche su cui vuoi ricevere le nostre comunicazioni.