Descrizione

L’incontro del 7 maggio 2024 sarà un'occasione per comprendere quanto e come diversità e inclusione siano una leva di sviluppo, capace di generare benessere e efficienza, emersione del talento e innovazione per le persone, le organizzazioni e il business.
Partendo dall’esplorazione degli impatti positivi creati dal circolo virtuoso della diversità, verranno approfonditi gli esiti di una buona inclusione di genere e dell’integrazione di valori, qualità e competenze del femminile. Insieme a teorie e modelli di riferimento sui temi D&I, l’incontro sarà occasione di dialogo con il mondo impresa, attraverso la testimonianza aziendale che accompagna a conoscere come “mettere a terra” alcuni elementi chiave dell’approccio inclusivo: crescita di consapevolezza, standard di riferimento, costruzione di alleanze.

Martedì 7 maggio 2024 dalle ore 17.00 alle ore 19.00
Durata: 2 ore in modalità online

Relatrice

Sabrina Fantini - Formatrice, coach e consulente, esperta di innovazione collaborativa

Testimonianza d'impresa

Colfert SpA - società benefit
Elena Camarin - Eventi e formazione
Silvia Crosato - Risorse Umane e sostenibilità

Destinatari

Questo webinar è rivolto a persone occupate, residenti nella Regione Veneto, in particolare persone con ruoli di responsabilità nel mondo impresa, libera professione, pubblica amministrazione, terzo settore, team o project leader, responsabili delle risorse umane.

Vuoi iscriverti?

Il webinar è gratuito, ma richiede l'iscrizione compilando il form al seguente link