- finanziamenti
- unis&f
1 aprile 2025
Partecipa con noi al nuovo Avviso 1/2025 di Fondirigenti!
Prepara la tua azienda alle sfide del futuro: partecipa insieme a noi al nuovo Avviso Fondirigenti 1/2025. Contattaci entro il 17 aprile 2025
Innovazione e formazione al centro
UNIS&F ha sottoscritto un importante ed esclusivo accordo di collaborazione scientifica con il Dipartimento di Scienze umane e sociali del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR).
L'accordo mira a promuovere progetti di ricerca sia nazionali che internazionali e a valorizzare il patrimonio tecnico-scientifico attraverso la divulgazione e la formazione. Tra le principali iniziative:
Questa collaborazione rappresenta un importante passo verso l'innovazione e la trasformazione digitale della formazione e delle imprese.
Si tratta di una partnership che ci vede come il primo ente di formazione privato a collaborare con il Dipartimento di scienze umane e sociali del CNR e che ci fornirà l'opportunità di realizzare una serie di progetti innovativi.
Il primo riguarderà l'introduzione di nuovi modelli di formazione ibrida che uniranno i metodi tradizionali con l'uso avanzato dell'intelligenza artificiale generativa.
L'obiettivo è integrare e implementare tecnologie basate sull'intelligenza artificiale per migliorare l'efficacia e la personalizzazione della didattica, aprendo la strada a nuove opportunità di apprendimento.
Per informazioni:
UNIS&F
Tel. 0422 916400
E-mail: formazione@unisef.it
Resta sempre aggiornato sulle ultime novitÃ
1 aprile 2025
Prepara la tua azienda alle sfide del futuro: partecipa insieme a noi al nuovo Avviso Fondirigenti 1/2025. Contattaci entro il 17 aprile 2025
21 marzo 2025
Insieme alla Regione Veneto, UNIS&F offre alle aziende un'opportunità da non perdere: finanziare la formazione dei dipendenti grazie ai fondi FSE+. Un modo semplice per restare al passo con i tempi e affrontare le sfide del futuro.
12 marzo 2025
Stiamo raccogliendo le adesioni per presentare un nuovo progetto a valere sull’Avviso 1/2025 di Fondimpresa. Adesioni entro il 21 marzo 2025.
5 dicembre 2024
Incontro di presentazione del lavoro fatto insieme all'interno dei progetti legati alla DGR 1522/2022