- unis&f
6 agosto 2025
Pausa estiva: UNIS&F chiude per ferie
Gli uffici di UNIS&F e di Unimpiego Treviso chiuderanno dall'8 al 22 agosto 2025 compresi.
Innovazione e formazione al centro
UNIS&F ha sottoscritto un importante ed esclusivo accordo di collaborazione scientifica con il Dipartimento di Scienze umane e sociali del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR).
L'accordo mira a promuovere progetti di ricerca sia nazionali che internazionali e a valorizzare il patrimonio tecnico-scientifico attraverso la divulgazione e la formazione. Tra le principali iniziative:
Questa collaborazione rappresenta un importante passo verso l'innovazione e la trasformazione digitale della formazione e delle imprese.
Si tratta di una partnership che ci vede come il primo ente di formazione privato a collaborare con il Dipartimento di scienze umane e sociali del CNR e che ci fornirà l'opportunità di realizzare una serie di progetti innovativi.
Il primo riguarderà l'introduzione di nuovi modelli di formazione ibrida che uniranno i metodi tradizionali con l'uso avanzato dell'intelligenza artificiale generativa.
L'obiettivo è integrare e implementare tecnologie basate sull'intelligenza artificiale per migliorare l'efficacia e la personalizzazione della didattica, aprendo la strada a nuove opportunità di apprendimento.
Per informazioni:
UNIS&F
Tel. 0422 916400
E-mail: formazione@unisef.it
Resta sempre aggiornato sulle ultime novitÃ
6 agosto 2025
Gli uffici di UNIS&F e di Unimpiego Treviso chiuderanno dall'8 al 22 agosto 2025 compresi.
6 agosto 2025
Un’opportunità per la formazione su innovazione digitale, tecnologica e sostenibilità : progetti più flessibili e accessibili. UNIS&F ti supporta nella presentazione e costruisce con te piani formativi su misura. Contattaci entro il 10 settembre!
11 luglio 2025
Una serie di corsi di formazione pensati per offrire una comprensione approfondita e applicabile dell'Intelligenza Artificiale nei diversi ambiti aziendali.
5 maggio 2025
In collaborazione con la Regione Veneto, un’opportunità di formazione finanziata rivolta alle aziende della filiera automotive. L’iniziativa ha l’obiettivo di supportare le imprese e i lavoratori nei processi di trasformazione digitale e green.