Codice
CA.MDL.F004.23
Perchè partecipare
Familiarizzare con la piattaforma, ottimizzare il proprio profilo ed imparare ad usare LinkedIn nel modo corretto, ottenendo maggiore visibilità , migliorando il proprio personal branding e costruendo un network qualificato.
Programma
- Cos'è LinkedIn
- Studio della piattaforma: funzioni e potenzialitÃ
- Cenni di marketing: obiettivi, buyer persona e keyword
- La privacy LinkedIn
- Ottimizzazione del profilo personale
- Titolo, sommario, esperienze
- Competenze e raccomandazioni
- Strumenti di pubblicazione
- Il piano editoriale
- Come interagire
- Strategie e tattiche per costruire il network
- LinkedIn Insights
- Differenza fra pagina e profilo
A chi è rivolto
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare la propria presenza sul social network.
E' necessario avere un profilo Linkedin attivo.
I partecipanti sono invitati a verificare in anticipo se la propria dotazione informatica corrisponde ai requisiti minimi descritti a questo link:
https://support.logmeininc.com/it/gotomeeting/help/requisiti-di-sistema-g2m010003
Relatori
Pamela Nerattini
Informazioni
Ecco tutte le info pratiche per partecipare al corso.
Sede
VideoConferenza
Durata
6 ore
Incontri
2
Costo a persona
290,00 Euro + IVA iscritto a Confindustria Veneto Est e Confindustria Alto Adriatico sede di Pordenone
380,00 Euro + IVA
Durante lo svolgimento, o al termine dell’attività formativa, il materiale didattico verrà reso disponibile in versione digitale.
Per conoscere le Agevolazioni previste sui nostri corsi, consultare le Note Organizzative.
Calendario
04 e 11 aprile 2023 - orario 09.00/12.00
Oltre alla conferma automatica di iscrizione, riceverete in un secondo momento il link alla sessione che sarà attivo 15 minuti prima dell’inizio previsto per gestire eventuali problemi di connessione.
-
Referente area:
Francesco Piavento
-
telefono
-
email
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle attività di UNIS&F?
Iscriviti alla nostra Newsletter e scegli le tematiche su cui vuoi ricevere le nostre comunicazioni.